Chef d’Autore nasce da un’idea di Anna Marinello, la quale con l’esperienza, il passare del tempo e la grande passione per il suo lavoro si è avvicinata, ogni giorno di più, al mondo della cucina e nello specifico a quello dei catering, arrivando a decidere di creare un marchio tutto suo: Chef d’Autore.
Chef d’Autore è un nuovo concept che si propone di selezionare catering su misura per ogni cliente in base alle diverse esigenze, necessità e desideri.
Chef d’Autore spazia dalla cucina casalinga dove sono le ricette della nonna a farla da padrone senza dimenticare mai l’utilizzo di materie prime di alta qualità coltivate seguendo i principi della biodinamicità.
Non manca certo l’attenzione alla modernità dove sono aperitivi e cene veloci a farla da padrone arrivando persino a fondersi insieme in quello che oggi viene definito “Apericena”. Ricchi buffet composti dalle pietanze più svariate vengono allestiti accanto a professionisti veri che si esibiscono, mettendo in mostra tutte le proprie qualità, cucinando al momento, a vista, dando così luogo a spettacolari show cooking di primi e secondi.
Per i clienti più legati alla tradizione Anna seleziona i migliori fornitori classici, gli evergreen del food, coloro che non rinuncerebbero mai al tutto impiattato e servito a tavola.
Da pranzi e cene di matrimonio, eventi di gala, coffee break, buffet lunch, apericene e cocktail dinner grazie alle sue conoscenze Anna saprà indirizzarvi verso il catering che fa per voi.