Il progetto I Do in Italy è interamente seguito da Anna Marinello e dal suo team, che a seguito della forte esperienza nel mondo del wedding, ha deciso di mettere a disposizione del mondo intero tutto il meglio che possa esserci in Italia per organizzare un matrimonio da sogno.
Una sfida ambiziosa quindi, che si concretizza in un portale sul web e in una guida sfogliabile, punto di riferimento per gli stranieri che cercano le location migliori per organizzare un matrimonio in Italia.
Ma I Do In Italy non è solo questo, è un vero e proprio trampolino di lancio pensato per proiettare all’estero tutto il meglio del “made in Italy” proposto dagli addetti ai lavori del wedding: proprietari di location per matrimoni, artisti del decor specializzati in addobbi mozzafiato, servizi di catering raffinati e di classe, gestori di resort e alberghi di lusso, fotografi professionisti.
Organizza il tuo matrimonio in Italia, fai conoscere la tua attività al mondo intero: affidandoti ad I Do in Italy avrai la garanzia assoluta di una cerimonia magica che solo l’atmosfera del Bel Paese sa offrire, e se sei un imprenditore del settore wedding potrai entrare a far parte di una vetrina unica.